fbpx
logo-mobile-salotto-di-lory-small4
CORSO TRAPANI 50/C, TORINO

Il miglior centro di TRUCCO PERMANENTE a Torino a cura di

LORENA GALLO

Ottieni ora in ESCLUSIVA la Tua consulenza GRATUITA.

(Con la matita disegneremo sul tuo viso la zona da trattare!)

PRENOTA ORA

o continua a leggere per saperne di più

A COSA SERVE IL TRUCCO PERMANENTE?

La dermopigmentazione o trucco permanente è la risposta giusta per:

➡️ modificare, ridefinire e valorizzare la forma delle sopracciglia;
➡️ modificare, ridefinire e valorizzare la forma degli occhi;
➡️ modificare, ridefinire e valorizzare la forma delle labbra;

Un ottimo alleato del make-up quotidiano e d’occasione!

➡️ E’ applicato anche per eseguire il camouflage di cicatrici e vitiligine e per pigmentare il cuoio cappelluto in caso di alopecia e calvizie. Utile anche per ricostruire l’areola mammaria in seguito ad interventi chirurgici.

➡️ E’ inoltre molto indicato per chi indossa lenti a contatto o chi soffre di allergie ai tradizionali prodotti da trucco e per gli atleti di qualsiasi disciplina.

QUANTO DURA IL TRUCCO PERMANENTE?

Il termine “permanente” indica un periodo variabile tra i sei e i diciotto mesi, secondo il tipo di pelle, della tecnica applicata, della zona trattata e del pigmento impiegato.

Per un risultato sempre perfetto, visibile e duraturo, si consiglia di sottoporsi a un trattamento di ritocco circa dodici mesi dopo la prima seduta. Il trucco si realizza in due o tre sedute precedute da una consulenza conoscitiva personale scegliendo colori e forme adatte in base alle proprie esigenze.

IL TRUCCO PERMANENTE È SICURO?

I pigmenti Goldeneye utilizzati, rigorosamente sterili e monouso, sono dermocompatibili cioè testati biologicamente, atossici, anallergici e molto tollerabili.

IL TRATTAMENTO PROVOCA DOLORE?

Una delle domande più frequenti è: il trucco permanente è doloroso? Il dolore è un fattore assolutamente soggettivo e individuale. L’esperienza ci consente però di dire che l’impiego di prodotti e attrezzature all’avanguardia e personale qualificato, riduce notevolmente questa sensazione.

A CHI RIVOLGERSI PER UN TRATTAMENTO?

Il Trucco permanente non è un trattamento che può essere realizzato da chiunque. Affidatevi sempre a Operatori qualificati che garantiscano la massima professionalità e sicurezza dal punto di vista tecnico e igienico.

LORENA GALLO Permanent Make Up Expert

Lorena Gallo è specializzata da oltre 15 anni in dermopigmentazione. Negli anni ha frequentato Master Avanzati con i migliori Trainer Internazionali per migliorare la propria tecnica.

Ad oggi può vantare più di 1.000 trattamenti eseguiti, una garanzia assoluta per il Tuo volto!

È il punto di riferimento per il mercato Piemontese ma non solo, ogni settimana giungono persone da altre regioni che non vogliono rinunciare alla qualità assoluta o  rischiare di affidarsi ad operatori incompetenti.

Lorena Gallo dedica il giusto tempo ad ogni cliente, cominciando sempre con una consulenza gratuita dove spiega le varie tecniche disponibili e modella con la matita la zona da trattare per rendere l’idea del risultato finale.

trucco semipermanente torino Lorena Gallo il Salotto di Lory

IMMAGINI DI TRATTAMENTI ESEGUITI

Lorena Gallo ti riceve presso Il Salotto di Lory in corso Trapani 50/c a Torino